Forte del successo d'incassi del primo film a lui dedicato, il mutante chiacchierone (o logorroico aggiungerei) Deadpool, torna al cinema in Deadpool 2, diretto da David Leitch (John Wick, Atomica Bionda).
Interpretato da Ryan Raynolds, questa volta non è venuto da solo, ma affiancato da Josh Brolin, che da Thanos del Marvel Cinematic Universe visto ultimamente in Avengers: Infinity War, è ora il mutante Nathan Summers, alias Cable. Una presenza ingombrante, un vero e proprio grosso calibro dell'universo mutante Marvel. Altro personaggio a contendere la ribalta a Wade Wilson sarà Domino, interpretata da Zazie Beetz (Atlanta). Ritorna nel ruolo di Vanessa Morena Baccarin (Firefly, V).
Il film lo ha visto per noi Simone Bonaccorso.
Deadpool 2
La recensione del sequel dedicato al Mercenario Chiacchierone della Marvel, diretto da David Leitch e con Ryan Reynolds.
LeggiSinossi
Il supereroe più politicamente scorretto di tutto l'universo Marvel si prepara a tornare al cinema nel 2018 con un imperdibile sequel.
Deadpool 2
Regia di David Leitch
Con Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Zazie Beetz, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić, Jack Kesy, Julian Dennison, Shiori Kutsuna
Scritto da Paul Wernick, Rhett Reese, Fabian Nicieza, Rob Liefeld
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID