La sinossi
È passato un anno da quando Seth ha stretto il suo folle patto con gli dei, accettando di mettere la propria vita al loro servizio. Da allora gli hanno affidato ogni sorta di lavoro sporco, missioni violente e sanguinose che non gli creano nessun problema di coscienza, anzi.
Ora, però, Apollo ha in mente qualcosa di diverso. Vuole che protegga una ragazza, e per giunta senza sfiorarla con un dito. Il che, per uno come lui, che ha qualche problema a controllare le proprie pulsioni, potrebbe rivelarsi la sfida più difficile che abbia mai dovuto affrontare.
Perché Josie non ha la minima idea dell'effetto che ha su di lui ma, quel che è peggio, non immagina neanche lontanamente l'incubo in cui sta per precipitare. E l'attrazione irresistibile che la spinge tra le braccia del bellissimo giovane dagli occhi ambrati e colmi di segreti potrebbe non essere il minore dei pericoli che l'aspettano.
L'autrice
Autrice al vertice delle classifiche del New York Times e di USA Today, Jennifer L. Armentrout - il suo nome completo è Jennifer Lynn Armentrout – è si è cimentata con successo nei generi Young Adult, fantascienza e fantasy. Sotto lo pseudonimo di J. Lynn ha pubblicato numerosi romanzi privi di elementi fantastici.
Ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux, iniziata nel 2011 con Obsidian. Nello stesso anno con Tra due mondi ha iniziato la Covenant Series, di cui la Titan Series è uno spin off. La Titan Series è composta da Il ritorno (2015), The Power (2016), The Struggle (2017) e The Prophecy (2018).
Attualmente vive a Martinsburg, West Virginia.
Jennifer L. Armentrout, Il ritorno. Titan Series (The Return, 2015)
Traduzione di Francesca Campisi
HarperCollins Italia – Pag. 428 – 16,90 € – Ebook 6,99 €
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID