- Spider-Ham e Peni Parker si uniscono al Ragnoverso
- Spider-Gwen sotto la maschera
- Il trailer di Spider-Man: Un nuovo Universo
Durante il panel dedicato a Spider-Man: Un nuovo universo alla San Diego Comic-Con, il produttore e sceneggiatore Phil Lord ha dichiarato che per il film animato hanno in serbo una storia completamente nuova, mai vista prima nell'universo a fumetti di Ultimate Spider-Man dal quale arriva Miles Morales.
La scelta di Morales come protagonista è stata la prima decisione presa da Lord e Christopher Miller quando Sony Pictures ha chiesto loro di prendere le redini del progetto, perché lo considerano un personaggio molto stimolante e sarebbe una grande opportunità presentare per la prima volta uno Spider-Man completamente nuovo sul grande schermo.
La storia di Miles si svolge in una dimensione alternativa alla nostra
, continua Phil Lord, aggiungendo che l'idea di base è un what if: cosa sarebbe successo se tante storie diverse si fossero intrecciate?
È intervenuto anche Shameik Moore, il doppiatore di Miles Morales, che si ritiene grato per l'opportunità di interpretare un personaggio così iconico: uno Spider-Man nero e messicano, un'immagine potente.
(Traduzione a cura del redattore.)
Spider-Ham e Peni Parker si uniscono al Ragnoverso
Il Ragnoverso è il nome dato al multiverso che riunisce tutti i personaggi che hanno utilizzato, in varie forme ed epoche, una spider-identità. Per Spider-Man: Un nuovo Universo, Sony Pictures ha presentato inizialmente Miles Morales, seguito subito da Peter Parker. Poi è stata la volta di Gwen Stacy nei panni di Spider-Gwen e la rivelazione di Nicolas Cage che avrebbe dato la voce a Spider-Man Noir.
Adesso è il momento di mostrare due nuovi personaggi. Spider-Ham, o Peter Porker quando non indossa il costume, è a tutti gli effetti un maiale, nato da un'assurda ma divertente parodia ufficiale della Marvel Comics e sarà doppiato in originale dal comico John Mulaney. Peni Parker, il cui nome da battaglia è SP//dr, avrà la voce di Kimiko Glen (Orange is the new black, DuckTales).
Se continuano a questo ritmo, chissà quanti nuovi "ragni" potremmo trovare nel film, prima che arrivi dicembre!
Nicolas Cage sarà la voce di Spider-Man Noir in Spider-Man: Un Nuovo Universo
Nicolas Cage è ufficialmente il doppiatore di Spider-Man Noir, una delle tante varianti dell’Uomo Ragno che negli anni si sono susseguite negli albi a fumetti della Marvel e che comparirà nel prossimo film in CGI Spider-Man: Un Nuovo Universo, a dicembre al cinema.
LeggiSpider-Gwen sotto la maschera
Riportiamo un tweet di Sony Pictures, che mostra un Peter Parker molto più adulto rispetto a quanto siamo abituati di solito, insieme a Miles Morales e, finalmente, il volto sbarazzino di Gwen Stacy.
Il trailer di Spider-Man: Un nuovo Universo
Poster e un nuovo trailer per Spider-Man: Un Nuovo Universo
Nuovo trailer e poster per il film di animazione che presenterà al cinema Ultimate Spider-Man e il ragnoverso.
LeggiSinossi
Dal talento dei creatori Phil Lord e Christopher Miller, le menti di The Lego Movie e 21 Jump Street, arriva una visione innovativa di un nuovo universo di Spider-Man, con uno stile grafico rivoluzionario e mai visto prima. Spider-Man: Un nuovo universo vede Miles Morales, adolescente di Brooklyn, alle prese con le infinite dimensioni del Ragnoverso, dove non esiste una sola maschera.
Spider-Man: Un nuovo universo
Regia di Bob Persichetti, Peter Ramsey
Con Shameik Moore, Jake Johnson, Liev Schreiber, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Lauren Vélez
Scritto da Phil Lord, Stan Lee, Steve Ditko, Christopher Miller, Rodney Rothman, Phil Lord, Christopher Miller, Alex Hirsch
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID