Spider-Man: Far From Home, il sequel sul giovane Spider-Man interpretato da Tom Holland all'interno del Marvel Cinematic Universe dei Marvel Studios, dovrebbe arrivare tra 11 mesi. Sequel di Spider-Man: Homecoming interamente incentrato su Peter Parker, alla regia tornerà Jon Watts e nel cast è nuovamente attesa Zendaya. Ma siamo ancora lontani dal poter scendere nei dettagli.
Intanto, godiamoci il logo in alta risoluzione di Spider-Man: Far From Home e i tanti progetti che usciranno da qui al 4 luglio, data in cui è prevista l'uscita al cinema.
Tom Holland annuncia il titolo del seguito di Spider-Man: Homecoming?
Forse rivelato dall'attore che interpreta Peter Parker dal suo account instagram il titolo del film che lo vedrà in azione dopo gli eventi di Avengers: Infinity War e seguito.
LeggiPer approfondire i progetti su Spider-Man
Anteprima hands-on su Marvel’s Spider-Man
In occasione di un evento stampa abbiamo avuto modo di incrociare Bryan Intihar e provare il suo Marvel’s Spider-Man, videogame che ambisce a riportare in auge un brand che è stato grandemente afflitto dai tie-in di Amazing Spider-Man. Ecco le nostre impressioni.
LeggiUn'occhiata più da vicino ai costumi di Spider-Man: Un Nuovo Universo
Da Twitter una nuova immagine per il film d'animazione che comprenderà tanti (davvero tanti!) Spider-Man!
LeggiSpider-Man: Un Nuovo Universo: nuovi dettagli dalla San Diego Comic-Con
Alla San Diego Comic-Con, i doppiatori e i produttori di Spider-Man: Un nuovo universo hanno aggiunto dettagli sul film in CGI che arriverà nei nostri cinema dal 20 dicembre 2018.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID