I fan del popolare telefilm sulle tre sorelle streghe possono dormire sonni tranquilli, perchè a partire dall'8 giugno, e per tutta l'estate, verranno messe in onda su Rai Due le ultime puntate della sesta serie e le prime della settima, nell'attesa che vengano girati i nuovi episodi.
La Warner Bros, infatti, ha reso noto che a breve verrà realizzata una nuova serie, l'ottava, del popolare telefilm Streghe. L'annuncio è arrivato al termine di una lunga trattativa che ha rischiato di minare i buoni rapporti esistenti tra attori, produttori e network, e che creato forti preoccupazioni per i fan di tutto il mondo.
Sul sito ufficiale di Charmed, questo il titolo originale della serie, si possono leggere le prime indiscrezioni sugli episodi futuri. Le tre sorelle Halliwell si troveranno ad affrontare un nuovo potente avversario, Zankou (Oded Feher), che riuscirà a impossessarsi del Libro delle Ombre e a rubare il potere di una delle streghe del trio. Piper (Holly Marie Combs) Phoebe (Alyssa Milano) e Page (Rose McGowan) dovranno combattere anche per continuare a mantenere segreti i loro poteri e per sviare i sospetti di un nuovo ispettore di polizia.
18 commenti
Aggiungi un commentoIo l'ho trovata molto simpatica invece..
a me ha ricordato terribilmente buffy
cioè? non vedo il nesso..
una bella serie che dopo un tot di stagioni ha cominciato a fare puntate un pò idiote, forse troppo grottesche.
mmm.. a me Buffy piace fino alla fine, anzi per come è finito farei una 8 serie. Se ti riferisci al fatto che la 5 era la fine perfetta.. bè non ti do torto però non erano così male. Va bè sono troppo di parte.. però ci sono serie molto più nauseanti, Buffy mi sembra l'esempio meno evidente, vogliamo parlare di Dawson Creek o settimo cielo?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID