Da oggi è al cinema Spider-Man: Un Nuovo Universo, il nuovo film scritto da Phil Lord e Chris Miller prodotto e distribuito da Sony Pictures (Warner Bros).
Questa volta è l'adolescente di Brooklyn Miles Morales a vestire i panni del supereroe con super problemi. Nel film verranno raccontate le vicende che hanno portato Miles a ottenere i poteri da ragno e il ragazzo sarà alle prese con gli Spider-Man degli altri universi, tra cui il "nostro" Peter Parker.
Di seguito la recensione in anteprima del nostro Emanuele Manco, la sinossi, il riferimento a un approfondimento sul complesso mondo del film, la galleria di immagini e i video del film.
Spider-Man: un nuovo universo
La recensione del film che apre le porte del Ragnoverso al grande pubblico.
LeggiSinossi
Dal talento dei creatori Phil Lord e Christopher Miller, le menti di The Lego Movie e 21 Jump Street, arriva una visione innovativa di un nuovo universo di Spider-Man, con uno stile grafico rivoluzionario e mai visto prima. Spider-Man: Un nuovo universo vede Miles Morales, adolescente di Brooklyn, alle prese con le infinite dimensioni del Ragnoverso, dove non esiste una sola maschera.
Spider-Man: Un nuovo universo
Regia di Bob Persichetti, Peter Ramsey
Con Shameik Moore, Jake Johnson, Liev Schreiber, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Lauren Vélez
Scritto da Phil Lord, Stan Lee, Steve Ditko, Christopher Miller, Rodney Rothman, Phil Lord, Christopher Miller, Alex Hirsch
Cos’è il Ragnoverso? 6 curiosità sul nuovo spider-film
Il multiverso che farà convergere molte versioni alternative di Spider-Man è al cinema! Esploriamo il ragnoverso nei fumetti e nelle serie animate, scoprendo come è stato interpretato nel nuovo film Spider-Man: Un Nuovo Universo.
LeggiGalleria
Spider-Man: un nuovo universo
La recensione del film che apre le porte del Ragnoverso al grande pubblico.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID