Uno dei più potenti eroi dell'universo Marvel, Captain Marvel, sta per arrivare al cinema, arriverà nelle sale il 6 marzo, inserendosi nella grande saga del Marvel Cinematic Universe, ambientato negli anni Novanta.
Tornando ai giorni nostri, invece, in Avengers: Endgame vedremo come reagiranno gli eroi risparmiati dal devastante schiocco di dita di Thanos, ormai entrato nel mito, avvenuto nel precedente Avengers: Infinity War.
Che le origini di Captain Marvel servano per introdurre questa nuova, potentissima eroina tra le fila degli Avengers? Un dettaglio alla fine del precedente film dei Vendicatori lo lascerebbe intendere, ma è ancora presto per esserne certi.
Intanto, per alleviare l'impazienza per l'uscita di questi due attesissimi film, vi proponiamo un nuovo poster e gli spot tv presentati in occasione del Super Bowl, il più seguito evento sportivo in USA.
Il poster di Captain Marvel
Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck, il nuovo film Marvel Studios Captain Marvel sarà interpretato dall’attrice premio Oscar® Brie Larson nel ruolo della potente supereroina portabandiera della casa della Marvel Comics.
La regista Anna Boden, la prima donna a dirigere un film dell’Universo Cinematografico Marvel, commenta: Si tratta di un personaggio femminile potente, interessante, unico e indipendente. Siamo davvero entusiasti di raccontare la storia di una persona dotata di superpoteri ma anche molto complessa e umana
.
Il produttore Kevin Feige ha aggiunto: Abbiamo pensato che fosse finalmente arrivato il momento di presentare Captain Marvel al mondo. È uno dei personaggi più amati e potenti dei fumetti e ora diventerà il personaggio più potente dell’Universo Cinematografico Marvel
.
I nuovi spot dal Super Bowl
Il nuovo spot di Captain Marvel, rilasciato durante il Super Bowl, mostra nuove scene di combattimento e altri dettagli inediti.
Mentre quello dedicato ad Avengers: Endgame dura pochi secondi, ma abbastanza per farci un'idea di come il mondo sia andato avanti dopo i tragici eventi avvenuti in Infinity War. Gli eroi rimasti, Captain America, Iron Man, Nebula, Rocket, Vedova Nera, Ant-Man, War Machine, Thor e Occhio di Falco, tornato tra le fila dei Vendicatori, dimostrano la loro determinazione.
Chi è Carol Danvers?
Per conoscere meglio il personaggio, riscopriamo le prime immagini ufficiali:
Le prime immagini di Brie Larson in Captain Marvel da Entertainment Weekly
Prime immagini e alcune anticipazioni sulla trama sul film che vedrà al debutto la super eroina portabandiera della Marvel.
LeggiSinossi
La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.
Captain Marvel
Regia di Anna Boden, Ryan Fleck
Con Brie Larson, Jude Law, Ben Mendelsohn, Samuel L. Jackson, Lee Pace, Djimon Hounsou, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Algenis Perez Soto
Scritto da Gene Colan, Meg LeFauve, Nicole Perlman, Roy Thomas, Geneva Robertson-Dworet
Sinossi
Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.
Avengers: Endgame
Regia di Joe Russo, Anthony Russo
Con Josh Brolin, Brie Larson, Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd
Scritto da Christopher Markus, Stephen McFeely, Jim Starlin, Jack Kirby, Christopher Markus, Stephen McFeely
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID