Dal 2 aprile i giocatori possono affrontare la modalità Sopravvivenza Beta di Fallout 76 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Questa nuova modalità competitiva per Fallout 76 è separata dal gioco principale e offre meno restrizioni per il combattimento tra giocatori (PVP), una posta in gioco più alta, classifiche e altro. Ecco alcune caratteristiche principali di questa nuova modalità:
Completate nuove sfide settimanali per ottenere ricompense leggendarie
- nuove sfide settimanali che ricompensano con oggetti leggendari.
- una nuova sfida verrà aggiunta ogni settimana durante e dopo la modalità Sopravvivenza Beta, e ognuna di esse proporrà una ricompensa diversa.
- le prime sei sfide settimanali della modalità Sopravvivenza Beta ricompenseranno con armi leggendarie.
Meccaniche di morte più incisive
- In punto di morte, oltre a tutti i materiali, i giocatori lasceranno a terra una quantità casuale di oggetti curativi presenti nell’inventario.
- La ricompensa in tappi per le uccisioni e la decurtazione di tappi per la morte sono state raddoppiate in modalità Sopravvivenza.
- Quando vengono uccisi in PVP, i giocatori possono decidere di spendere parte dei propri tappi per mettere una taglia sul proprio assassino.
Viaggio rapido e punti di rientro con limitazioni
- Il viaggio rapido è limitato al Vault 76, al C.A.M.P. del giocatore, alle stazioni ferroviarie e alle eventuali officine in proprio possesso.
- Il rientro è limitato al Vault 76, al C.A.M.P. del giocatore e alle stazioni ferroviarie.
- Dopo un viaggio rapido o un rientro, i giocatori saranno invulnerabili per un breve periodo di tempo. Tuttavia, aprire il fuoco durante questo periodo rimuove l'invulnerabilità.
Classifiche
- Le nuove classifiche includono i giocatori del mondo attuale secondo una serie di categorie basate sulla loro prestazione fino alla morte e su quella migliore della settimana.
- I primi tre giocatori della classifica Vita più lunga otterranno una medaglia d’oro, d’argento o di bronzo accanto alla propria icona.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID