Un'espressione a metà tra la determinazione e l'incertezza sul futuro è sul volto di Peter Parker, il protagonista della nuova avventura dell'arrampicamuri lontano da casa che arriverà nelle nostre sale dal 10 luglio con Spider-Man: Far from home.
L'ombra dello spoiler si annida anche in una semplice immagine, ma tanto siamo sicuri che tutti avrete già visto una o più volte Avengers: Endgame e sarete già corsi a guardare il nuovo trailer della prossima avventura di Spider-Man. Perciò siete sicuramente salvi da qualsiasi importante svolta di trama avvenuta tra la conclusione della Saga dell'Infinito e questa nuova pellicola.
Se così non fosse, ammiriamo la vostra tenacia e, naturalmente, vi invitiamo a non scorrere oltre la pagina.
Intanto, l'occasione è sempre buona per rivedere il secondo trailer di Spider-Man: Far from home e scoprire a quali novità andrà incontro l'intero Marvel Cinematic Universe:
Spider-Man: Far from home. Un nuovo trailer in italiano apre nuovi orizzonti al MCU
Spider-Man si rivela nel nuovo trailer di Far from home, in un mondo che è andato avanti dopo quanto visto in Avengers: Endgame e aprendo nuove possibilità per tutto il Marvel Cinematic Universe. Al cinema dal 10 luglio.
LeggiIl poster
Il film sarà diretto da Jon Watts, con Tom Holland, Jon Favreau, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Sinossi
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Spider-Man: Far from home
Regia di Jon Watts
Con Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson
Scritto da Chris McKenna, Erik Sommers
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID