Elsweyr, una delle terre più antiche e misteriose di Tamriel, è sotto assedio: questo il punto focale del nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online presentato da ZeniMax Online Studios.
I giocatori possono usare la forza del Negromante contro l’invasione di Elsweyr da parte dei draghi e degli eserciti imperiali con The Elder Scrolls Online: Elsweyr, disponibile dal 4 Giugno su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.
Ecco il trailer di lancio di ESO: Elsweyr:
Una nuova classe – Negromante
Con il Negromante, la morte stessa diventa un’arma. Questa nuova classe, oscura e misteriosa, la prima dal capitolo Morrowind del 2017, permette ai giocatori di manovrare i non-morti e scagliare potenti incantesimi per sconfiggere nemici e rinforzare le difese.
I draghi seminano distruzione su Elsweyr con la Stagione del Drago
I draghi sono tornati a Tamriel con la Stagione del Drago, un’avventura annuale interconnessa. Liberati dall’inconsapevole Abnur Tharn, il grande Kaalgrontiid e i suoi seguaci vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti.
Le ambientazioni di Elsweyr
In Elsweyr, i giocatori viaggeranno attraverso le pianure della savana, gli aridi deserti e le grandi città che dovranno fare i conti con l’invasione delle forze imperiali e con la minaccia dei draghi. La patria dei khajiiti è ricca di vita, cultura, storia e mitologia e offre ore di missioni e sfide per giocatori vecchi e nuovi.
Chi possiede già il gioco può acquistare l’aggiornamento The Elder Scrolls Online: Elsweyr Digital Upgrade per 39,99 euro, mentre i nuovi giocatori possono acquistare The Elder Scrolls Online: Elsweyr Standard Edition, che include il gioco base di ESO e i capitoli Morrowind e Summerset, a 59,99 euro.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID