Arriva al cinema il secondo episodio dedicato all'Uomo Ragno col volto di Tom Holland. Spider-Man: Far From Home, è infatti la seconda avventura solitaria nel Marvel Cinematic Universe del personaggio ideato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko. Il film è distribuito da Sony Pictures Italia/Warner Bros. Pictures Italia, e prodotto da Sony Pictures Releasing, Columbia Pictures Corporation e Marvel Studios.
Tom Holland è alla quinta apparizione nei panni di Peter Parker/Spider-Man nei film MCU: dopo il debutto in Captain America: Civil War lo abbiamo infatti visto in Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War e in Avengers: Endgame, attualmente tornato al cinema con alcune scene inedite.
Avengers: Endgame, da oggi (di nuovo) al cinema con scene inedite!
Il nuovo capitolo di quella Joe Russo ha definito la più grande franchise della storia del cinema torna di nuovo nelle sale italiane per proporre ai fan una nuova versione dell'ultimo capitolo della serie Avengers, arricchita da scene inedite!
LeggiInsieme ad Holland tornano nei rispettivi ruoli Zendaya (MJ), Marisa Tomei (Zia May), Cobie Smulders (Maria Hill), Michael Keaton (Adrian Toomes) e Samuel L. Jackson (Nick Fury). La grande new entry, nel ruolo dell'antagonista Mysterio è quella di Jake Gyllenhaal. Al personaggio abbiamo dedicato uno speciale.
Mysterio: la paura dell’illusione. Chi è il misterioso villain di Spider-Man: Far From Home?
In attesa di Spider-Man: Far from home scopriamo insieme chi sia Quentin Beck, nome da villain: Mysterio. Attraverso quello che sappiamo finora dalla sua storia editoriale delineiamo i principali punti del misterioso illusionista avversario di Spidey, affettuosamente apostrofato “boccia per pesci”.
LeggiDi seguito invece la recensione del film, firmata da Emanuele Manco.
Spider-Man: Far From Home
Il nuovo capitolo delle storie di Spider-Man è una scanzonata avventura in Europa, punto di svolta nella trama del Marvel Cinematic Universe, che mescola ingredienti consolidati accontentando il pubblico e i fan. Recensione despoilerizzata.
LeggiSinossi
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Spider-Man: Far from home
Regia di Jon Watts
Con Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson
Scritto da Chris McKenna, Erik Sommers
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID