- Il cast
- Sinossi (traduzione e adattamento a cura del redattore)
- Trailer
- La nostra Gallery dal San Diego Comic-Con
Dopo il deludente adattamento cinematografico del 2007, la saga letteraria di Philip Pullman, His Dark Materials, arriverà su HBO con una serie TV omonima. Prevista per questo autunno, il cast annovera nomi noti nei ruoli principali. Al San Diego Comic-Con 2019 è stato rilasciato il primo trailer ufficiale.
Il cast
Nei panni della protagonista Lyra Belacqua ritroviamo Dafne Keen, già interprete di Laura/X-23 in Logan – The Wolverine (2017), mentre il ruolo dello zio è affidato a un'altra vecchia conoscenza degli X-Men, James McAvoy (Charles Xavier). A dare il volto a Marisa Coulter sarà Ruth Wilson (Anna Karenina, 2012), ma rivedremo anche Lin-Manuel Miranda (Il ritorno di Mary Poppins) nei panni di Lee Scoresby.
Sinossi (traduzione e adattamento a cura del redattore)
Nel cast di His Dark Materials troviamo Dafne Keen, James McAvoy, Ruth Wilson e Lin-Manuel Miranda. Adattato dall'omonima trilogia di Philip Pullman, vincitrice di vari premi e considerata un capolavoro moderno di immaginazione, la prima serie segue le vicende di Lyra, una coraggiosa ragazza normale solo all'apparenza, ma che in realtà proviene da un altro mondo.
Quando parte alla ricerca di un suo amico scomparso, scopre un meschino complotto riguardante i bambini recentemente rapiti. Inizia, così, una missione per comprendere un misterioso fenomeno chiamato Dust. Nel suo viaggio attraverso i mondi, incluso il nostro, Lyra incontra Will, un ragazzo coraggioso e determinato. Insieme incontrano essere straordinari e pericolosi segreti, con il fato dei vivi e dei morti nelle proprie mani.
Sinossi
His Dark Materials
Creata da Jack Thorne
Con Dafne Keen, Ruth Wilson, James McAvoy, Clarke Peters
Creata da Jack Thorne
Reti: BBC One
1 stagione
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID