Al San Diego Comic-Con 2019, durante il panel dedicato a Dark Crystal: La resistenza, la nuova serie Netflix in arrivo il 30 agosto sulla piattaforma streaming, è stato mostrato un video del making of delle riprese. La serie farà da prequel al film del 1982 di Jim Henson. Questa volta, però, alla regia avremo Louis Leterrier (Now You See Me – I maghi del crimineL'incredibile Hulk) che dovrà confrontarsi con le creature del papà dei Muppet.

Per l'occasione, la produzione ha rilasciato un nuovo poster, che potete ammirare di seguito, insieme al video, al teaser trailer e alla nostra gallery.

Il Poster Internazionale

Il poster internazionale di Dark Crystal: La resistenza
Il poster internazionale di Dark Crystal: La resistenza

Sinossi

The Dark Crystal: la Resistenza riporta il pubblico nel mondo di Thra, dando vita ad una nuova avventura. Quando tre Gelfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, partono per un viaggio epico con l’obiettivo di alimentare il fuoco della ribellione in tutto il Paese e salvare il loro mondo.
Basato su Dark Crystal, il rivoluzionario film del 1982 di Jim Henson, The Dark Crystal: la Resistenza racconta una nuova, epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi del film e realizzata usando i classici burattini con effetti visivi all’avanguardia. Il mondo di Thra sta morendo. Il Cristallo della Verità risiede nel cuore del pianeta e rappresenta un’incredibile fonte di potere. Il cristallo è però danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, e la sua malattia si diffonde su tutta la terra. Quando tre Gelfling scoprono la verità inizia una battaglia epica per salvare il pianeta.

Il Video del Making Of

Il Teaser Trailer Italiano

La nostra Gallery

La nostra Gallery del San Diego Comic-Con 2019