Durante il panel di Marvel Animation al San Diego Comic-Con si sono celebrati i cinquant'anni di vita dello studio di animazione e sono stati annunciati i prossimi appuntamenti con la serie animata di Spider-Man.

Ovvero, la terza stagione di Marvel's Spider-Man, che avrà come sottotitolo Maximum Venom, prevista negli USA nella primavera del 2020, e una miniserie in cinque episodi dedicata a Superior Spider-Man.

La serie a fumetti Superior Spider-Man, scritta da Dan Slott, è stata pubblicata dal gennaio 2013 all'agosto 2014 in 33 numeri.

Sinossi

Ora nel corpo di Peter Parker / Spider-Man, Doc Ock intende usare i suoi nuovi poteri di ragno per vendicarsi tutti coloro che gli abbiano fatto torti. Ma è scioccato nello scoprire che alcuni dei ricordi di Peter Parker sono rimasti, incluse le lezioni di vita dello zio Ben. Ora, comprendendo le ragioni per cui Peter Parker è diventato un eroe, Doc Ock promette non solo di continuare la missione di Spider-Man, ma di diventare addirittura migliore, superiore… Per diventare Superior Spider-Man!

Ecco un'anteprima del primo episodio: My Own Worst Enemy, Il mio peggior nemico:

Non poteva mancare un omaggio a Stan Lee, che ci ha recentemente lasciati.

Addio a Stan Lee

Addio a Stan Lee

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 12 novembre 2018

Addio all'ideatore dei Fantastici Quattro, X-Men e Spider-Man e dei tanti supereroi con superproblemi.

Leggi

La nostra Gallery del San Diego Comic-Con