Durante la presentazione del DC Universe al San Diego Comic-Con è stato annunciato il rinnovo di Titans per la seconda stagione. Sarà disponibile sul servizio di streaming della DC statunitense dal 6 settembre, ma Netflix ha già confermato che la porterà anche da noi.
Tra le conferme spicca anche quella della seconda stagione di Doom Patrol, supergruppo presentato in un episodio di Titans ma così affascinante da meritarsi una serie propria.
Doom Patrol avrà una seconda stagione!
La serie DC Universe è prima apparsa in Titans e poi ha proseguito per la propria strada, confermando una seconda stagione per l'anno prossimo.
LeggiLa prima stagione di Titans è basata sui fumetti creati da Bob Haney e Bruno Premiani nel 1964 in The Brave and the Bold #54. Nel corso degli anni ci sono state alcune modifiche dei componenti, ma la squadra dello show è stata finora composta da Dick Grayson / Robin (Brenton Thwaites), Kory Anders / Starfire (Anna Diop), Rachel Roth / Raven (Teagan Croft) e Garfield Logan / Beast Boy (Ryan Potter).
I Titans però non hanno agito da soli. Quando il gruppo era separato hanno trovato aiuto in Wonder Girl / Donna Troy (Conor Leslie), Dawn Granger / Dove (Minka Kelly) e Hank Hall / Hawk (Alan Ritchson) e Jason Todd / il secondo Robin (Curran Walters).
Nuovi personaggi
Tra le nuove aggiunte spiccano Slade Wilson / Deathstroke (Esai Morales), Rose Wilson / Ravager (Chelsea Zhang), Joseph Wilson / Jericho (Chella Man), il clone di Superman Conner Kent / Superboy (Joshua Orpin) e l'aiutante di Aquaman Garth / Aqualad (Drew Van Acker).
Grazie al tweet di Ray Carsillo, un esperto di fumetti presente alla convention, possiamo avere un'anticipazione, purtroppo a bassa qualità, dei costumi di Deathstroke e Aqualad.
Più Bruce Wayne che Batman?
Il produttore esecutivo Greg Walker ha spiegato che la relazione tra Dick Grayson e Bruce Wayne nella seconda stagione di Titans potrebbe essere una prospettiva più allettante, più umana, rispetto al rapporto "professionale" tra Robin e Batman. Siamo più interessati a capire la relazione tra Bruce Wayne e Dick Grayson, con la premessa che è davvero bravo a essere Batman, ma molto meno bravo a essere Bruce Wayne. Aspettatevi più psicologia ed emotività nella loro relazione.
Il Batman mostrato su schermo era volutamente una figura minacciosa nascosta nell'ombra, proprio per far leva sulle paure e sulle le incertezze di Robin.
Ecco la nostra recensione sulla prima stagione di Titans:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID