Il vasto universo chiamato Arrowverse si arricchirà di un nuovo crossover: Crisi sulle Terre Infinite, ispirato dal famoso evento omonimo avvenuto sulle testate DC Comics nel tra il 1985 e il 1986.
Al San Diego Comic-Con, durante il panel dedicato, l'annuncio che Brandon Routh indosserà nuovamente il costume di Superman, ma non quello che lo ha visto protagonista nel 2006 in Superman Returns, bensì quello di Kingdom Come, tratto dal fumetto di Mark Waid e Alex Ross.
I fan dell'Arrowverse potrebbero essere leggermente confusi, dal momento che Routh è attualmente l'interprete di Ray Palmer, a.k.a. The Atom, in DC Legends of Tomorrow.
Ecco il tweet di Arrow Writers Room che immortala il momento in cui l'attore ha annunciato il proprio ruolo nella serie:
Routh non sarà l'unico Clark Kent nello show, perché comparirà anche Tyler Hoechlin nel ruolo dell'Uomo d'acciaio, proveniente dalla serie di Supergirl, per la quale è stata annunciata la quinta stagione.
Arriva il trailer della quinta stagione di Supergirl!
Al San Diego Comic-Con 2019 arriva il video che ci permette di dare uno sguardo alla nuova stagione di Supergirl, in arrivo su The CW. Nuovi volti e un nuovo costume per Kara Danvers (Melissa Benoist).
LeggiNon stupitevi se annunciamo qualcosa di grandioso al SDCC
, ha scritto su Twitter l'ex showrunner di Arrow Marc Guggenheim.
Cos'è Crisi sulle Terre Infinite
Nel fumetto
La storia originale vede i personaggi DC Comics interagire con le proprie controparti di diverse epoche, dalla Golden Age a quelle più recenti, grazie alla capacità di alcuni personaggi di viaggiare attraverso il tempo per contattare gli eroi tra i vari universi alternativi e affrontare insieme un cataclisma senza precedenti. Questa era la premessa per fare ordine nella complessa continuity ormai fuori controllo dopo tanti anni di storia editoriale.
Nell'Arrowverse
Crisis sarà diviso in cinque parti, in cui ogni serie dell'Arrowverse fornirà una porzione della storia: Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e il futuro Batwoman, anch'essa annunciata alla convention di San Diego. Non si ha ancora una data precisa di messa in onda.
La nuova serie dedicata a Batwoman presentata al San Diego Comic-Con!
Alla cinquantesima edizione del San Diego Comic-Con arriva il pilot della nuova serie su un personaggio DC Comics, Batwoman. La serie è attesa il 6 ottobre 2019 negli USA.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID