Agosto è alle porte e con esso le nuove serie TV di Amazon Prime Video, il servizio di streaming del colosso di e-commerce. Durante il San Diego Comic-Con, vi abbiamo già annunciato l'arrivo di Carnival Row, la nuova serie fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevingne nei panni rispettivamente del detective umano Rycroft Philostrate e della fata Vignette Stonemoss. Per la prima stagione, però, dovremo aspettare il 30 agosto.
Orlando Bloom protagonista di Carnival Row per Amazon Prime Video!
Protagonisti della nuova serie fantasy saranno Orlando Bloom e Cara Delevingne. Al San Diego Comic-Con svelati i teaser sui loro personaggi. Scopriamo insieme qualcosa di più su cosa ci aspetta.
LeggiVediamo, di seguito, le altre serie interessanti targate Amazon Prime Video.
Le uscite di agosto su Amazon Prime Video
Dal primo agosto sarà disponibile la quinta stagione di Person of Interest, con protagonisti Jim Caviezel (Outlander – L'ultimo vichingo) e Michael Emerson (Arrow).
Mentre dal 5 sbarcherà la quarta stagione di Preacher, nel cui cast troviamo: Dominic Cooper (Howard Stark nel Marvel Cinematic Universe, Warcraft: L'inizio); Joseph Gilgun (The Last Witch Hunter – L'ultimo cacciatore di streghe); Ruth Negga (Agents of S.H.I.E.L.D.) e Graham McTavish (Dwalin nella trilogia de Lo Hobbit).
Per quanto riguarda i film in uscita sul servizio di streaming, dal 16 agosto arriverà Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, mentre dal 24 Bumblebee, di cui vi segnaliamo la nostra recensione.
Le altre serie attese nel 2019 (e non solo)
Interessante anche l'annuncio dell'uscita della quarta e ultima stagione di The Man in the High Castle, disponibile dal 15 novembre.
Il 13 dicembre, meno di un mese dopo, sarà resa disponibile la quarta stagione di The Expanse, mentre all'inizio del 2020 lo storico volto del Professor X, Sir Patrick Stewart, tornerà nei panni di Jean-Luc Picard nella nuova serie TV Star Trek: Picard, di cui vi parlano meglio i nostri colleghi di Fantascienza.com.
Per rimanere aggiornati sui titoli che Amazon Prime Video metterà a disposizione nei prossimi mesi (e non solo), continuate a seguirci!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID