Sin dal San Diego Comic-Con scorso sapevamo che, nella seconda stagione di Titans, avremmo visto Bruce Wayne e il suo rapporto con Dick Grayson, interpretato da Brenton Thwaites.
Nel nuovo trailer internazionale, che trovate di seguito, viene finalmente svelato che a dare il volto all'uomo-pipistrello, nonché mentore di Robin, sarà Iain Glen apparso nel ruolo di Jorah Mormont ne Il Trono di Spade.
A unirsi al cast, però, ci saranno anche Esai Morales (Slade Wilson/Deathstroke), Chelsea Zhang (Rose Wilson/Ravager), Chella Man (Joseph Wilson/Jericho), Joshua Orpin (Conner Kent/Superboy) e Drew Van Acker (Garth/Aqualad).
Più Bruce Wayne e meno Batman nella seconda stagione di Titans?
Secondo le rivelazioni al San Diego Comic-Con, la seconda stagione di Titans verrà distribuita in autunno e si concentrerà più su Bruce Wayne che sulla figura di Batman.
LeggiNell'articolo di Maurizio Carnago, uscito durante il San Diego Comic-Con in seguito alle rivelazioni su questa nuova stagione, trovate un esauriente riassunto di ciò che sappiamo su Titans.
La seconda stagione è attesa su DC Universe per il 6 settembre. Il servizio di streaming, tuttavia, non è accessibile dall'Italia, ma potrete comunque vedere i nuovi episodi su Netflix. Tuttavia, siamo ancora in attesa di una data di uscita.
Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi di questa serie!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID