Un nuovo annuncio dedicato al Marvel Cinematic Universe va ad aggiungersi a quelli rilasciati alla D23 Expo che si sta svolgendo in questi giorni ad Anaheim. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è salito sul palco per dichiarare che il 6 maggio 2022 uscirà al cinema Black Panther 2. Era presente anche lo sceneggiatore e regista di Black Panther Ryan Coogler, che scriverà e dirigerà il sequel.Non si hanno ancora dettagli riguardo la storia e gli interpreti, anche se difficilmente i ruoli saranno affidati ad altri attori. Infatti abbiamo visto Chadwick Boseman (T'Challa / Black Panther), Letitia Wright (Shuri) e Lupita Nyong'o (Nakia) tornare sani e salvi dallo schiocco di Thanos e combattere il titano pazzo in Avengers: Endgame, perciò possiamo presumere che i ruoli verranno nuovamente affidati a loro.
Ecco gli altri progetti Marvel Studios rilasciati alla D23 Expo: She-Hulk, Moon Knight e Ms Marvel.
Tre nuove serie TV per Disney+!
She-Hulk, Moon Knight e Ms Marvel arriveranno presto sul servizio di streaming Disney e, forse, nel Marvel Cinematic Universe.
LeggiIl successo di Black Panther
Il primo film in solitaria per il re del Wakanda del 2018 ha avuto un gran successo di critica e pubblico, superando 1,3 miliardi di dollari al botteghino (fonte: BoxOfficeMojo) e premiato con l'Oscar.
Black Panther balza tra i candidati come miglior film ai premi Oscar 2019
I supereroi invadono l'Academy Award: il film di Ryan Coogler candidato a sette statuette tra le quali la più ambita. Spider-Man e gli Incredibili competono nella categoria dei film di animazione. Agli Avengers la candidatura tecnica per gli effetti speciali.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID