Erbert e Gerbert Herbert sono due simpatici fratelli di nove e sette anni, nati dalla fantasia dell’avvocato di Chicago David Shippers, che per anni, come un novello Antoine de Saint-Exupéry, autore delle avventure del Piccolo Principe, ha intrattenuto i suoi figli narrando le avventure dei due ragazzi che hanno viaggiato nello spazio e nel tempo a cavallo della cometa di Halley, loro ottima amica, tra avventure straordinarie e sotto la costante minaccia rappresentata dalla cometa Morehouse.
A distanza di anni, l’intraprendente Kevin, uno dei figli di Schippers, ha deciso di trasformare le avventure di Erbert e Gerbert nel tema per una catena di fast food: l’Erbert and Gerbert's Subs and Clubs. L’idea è semplice quanto ingegnosa: sulla falsariga delle avventure degli Herbert, Kevin ha costruito il suo menù, abbinando a ognuno dei personaggi di queste strampalate storie un diverso piatto. La cometa di Halley, per esempio, è un gustoso roast beef, mentre l’insalata di tonno ha il nome di Bornk l’uomo delle caverne. Per finire Boney Billy, l’amico scheletrico, ha dato il nome al panino al tacchino.
Se la vostra è una fame galattica, poi, sono stati pensati due super piatti: Shortcake doppio prosciutto, che prende il nome dal capitano di una nave spaziale e il Girf prosciutto e tacchino dal nome dell’abitante di una delle lune di Saturno.
Il tutto può essere consumato comodamente all’interno dei ristoranti sulle pareti dei quali campeggiano poster dei vari personaggi. E se c’è molto da aspettare non c’è nessun problema: Kevin Schippers mette a disposizione album da colorare con tutti i 14 personaggi delle incredibili avventure di Erbert e Gerbert Herbert. Le stesse immagini possono essere scaricate anche dal sito internet della catena di ristoranti.
4 commenti
Aggiungi un commentoInquientante. Non trovate anche voi che la cometa di Morehouse (vista dalla redazione di Fantasy Magazine) assomigli in modo assurdo a Franz?
Pato vergognati, parlare così degli assenti.
Franz non è giallo!!!
Continuando così, al suo ritorno lo faremo diventare verde...
Com'è che non conoscendo Franz di persona ho avuto la stessa impressione? : Giuro : ops:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID