Secondo quanto riportato dal sito Comicbookmovie.com, Mark Hamill potrebbe tornare davanti alla macchina da presa nel prossimo Batman con indosso il costume di Joker, personaggio portato sul grande schermo da Jack Nicholson nel primo film diretto da Tim Burton.
Anche se non c'è ancora nulla di ufficiale, se si esclude il fatto che Christian Bale è sotto contratto per altri due episodi dell'epopea dell'uomo pipistrello, la Warner Bros ha stilato una lista dei desideri, nomi noti che non facciano rimpiangere il cast stellare di Batman Begins. La produzione ha confermato il suo interessamento per Hamill, ma ha precisato che sono stati contattati anche Robin Williams e Adam Sandler.
A dispetto delle dichiarazioni dei portavoce della Warner, la scelta potrebbe ricadere proprio su Hamill, doppiatore molto amato del personaggio di Joker nella serie animata girata tra il 1992 e il 1996.
19 commenti
Aggiungi un commentoSe la memoria non mi prende per i fondelli, Hamill era una guest del vecchio telefilm The Flash...la parte del cattivo di turno.
The Flash II: Revenge of the Trickster (1991)
E bravo Garrett
A chi lo dici...
Se non erro fece anche la parte del prete ne "Il villaggio dei dannati" di Carpenter...Io poi lo vidi in un altro film di fantascienza in cui lui faceva il viaggiatore del tempo...
Nooo!!!!
I sequel no!!!!!
Mi piace Hamill.... xò non voglio i sequel di Batman Begins... Il Joker è Jack Nicolson e basta!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID