Con l'occasione dell'apertura ufficiale dellle prevendite dei biglietti del film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker nei cinema italiani, sono disponibili da oggi il nuovo poster e il nuovo trailer in italiano del film.
I biglietti sono acquistabili sui loro relativi siti e sul sito https://app.powster.com/disney/sws-9/it/, in continuo aggiornamento. Il nuovo capitolo della saga targata Lucasfilm arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019.
Sinossi
Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.
Star Wars - L'ascesa di Skywalker
Regia di J.J. Abrams
Con Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant
Scritto da George Lucas, J.J. Abrams, J.J. Abrams, Chris Terrio, Chris Terrio, Colin Trevorrow
Il nuovo poster di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker a Lucca Comics & Games
Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019. Mercoledì 30 ottobre, alle ore 12.00 presso il cinema Astra, i fan potranno partecipare a una masterclass con Joonas Suotamo per celebrare l’uscita del film che porterà avanti le vicende che hanno conquistato il pubblico nei precedenti capitoli Star Wars: Il Risveglio della Forza e Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Joonas Suotamo all'apertura di Lucca Comics & Games
Mercoledì 30 ottobre, l’attore finlandese che interpreta Chewbacca incontrerà il pubblico della manifestazione, in attesa dell’uscita del film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, nelle sale italiane dal 18 dicembre.
Leggi
2 commenti
Aggiungi un commentoOnestamente, dopo Episodio 8, attenderò le opinioni di gente di cui mi fido, con i miei stessi gusti, prima di tornare al cinema.
Perché?
Che più o meno è il pensiero di molti. Però... mai fidarsi, imho, verificare di persona!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID