La sinossi
Mentre Luc cerca di aiutare Evie a ricordare il suo passato, quando si chiamava Nadia ed era legata a lui, si verificano alcuni strani eventi che scatenano un conflitto tra i Luxen e gli umani. I media e il presidente degli Stati Uniti accusano gli alieni di trasmettere un virus mortale, simile all'influenza, che miete vittime in diverse città americane. A Columbia, dove abita Evie, un gruppo di studenti protesta contro i Luxen, fomentando il razzismo. A guidarli è April, una ragazza arrogante e fanatica.
L'autrice
Autrice al vertice delle classifiche del New York Times e di USA Today, Jennifer L. Armentrout - il suo nome completo è Jennifer Lynn Armentrout – si è cimentata con successo nei generi Young Adult, fantascienza e fantasy. Sotto lo pseudonimo di J. Lynn ha pubblicato numerosi romanzi privi di elementi fantastici.
Ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux composta da Obsidian (2011), Onyx, Opal, Origin, Opposition, Oblivion I: Obsidian attraverso gli occhi di Daemon, Oblivion II: Onyx attraverso gli occhi di Daemon, Oblivion III: Opal attraverso gli occhi di Daemon e Obsession. Fra le sue opere vi sono anche le serie Dark Elements, Covenant e Titan. The Burning Shadow. Verità nell'ombra è il secondo romanzo di Origin, una serie spin-off di Lux.
Vive a Martinsburg, West Virginia.
Jennifer L. Armentrout, The Burning shadow. Verità nell'ombra (The Burning Shadow, 2019)
Traduzione di Ilenia Provenzi
Giunti – Y – Pag. 544 – 18,00 € – Ebook 9,99 €
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID