MachineGames e Arkane Studios Lyon hanno reso disponibile il 13 Ottobre l’aggiornamento 1.0.7 di Wolfenstein: Youngblood che include il nuovo tipo di missioni caccia al tesoro, nuove mappe, nuove abilità, nuove tipologie di nemici, nuovi segnali intesa e tanto altro.

Ecco i cambiamenti in evidenza:

  • Nuova missione: Caccia al tesoro – Gli studi sugli artefatti del Lab X hanno rivelato la posizione di un'altra stanza Da’at Yichud. I nazisti si sono già messi all’opera nella camera, ma non sono riusciti a scoprirne i segreti. Per affrontare questa missione è consigliato avere raggiunto il livello 40.
  • Nuovo tipo di missioni: Mappe del tesoro – Dopo avere completato la missione caccia al tesoro, i giocatori potranno vedere gli artefatti Da’at Yichud nel mondo di gioco. Trovare le mappe nascoste rivelerà la posizione di un artefatto, col quale si potranno ottenere varie ricompense.
  • Nuove abilità – Che abbiate scelto l’abilità Sicario silenzioso per muovervi nell’ombra, o l’abilità Resilienza per darci dentro coi danni esplosivi, l’aggiornamento 1.0.7 permetterà di integrare nuove abilità nello stile di gioco.
  • Nuovi nemici – Preparatevi ad affrontare il nuovo Wurmlochsoldat e il suo teletrasporto, il Turmhund armato di torretta e il drone Electrodrohne Tesla mentre cercate la nuova stanza Da’at Yichud.

Ecco come ci era sembrato Wolfenstein: Youngblood:

Wolfenstein: Youngblood

Wolfenstein: Youngblood

Articolo di Irene Grazzini Lunedì, 19 agosto 2019

Con il nuovo capitolo di Wolfenstein comincia la riconquista dell’Europa dal dominio nazista. Adesso è il turno delle figlie di B.J. Blazkowicz di capeggiare questa nuova rivolta.

Leggi