Abbiamo un titolo ufficiale per il nuovo capitolo della saga degli Acchiappafantasmi, ed è Ghostbusters: Legacy. Qualche giorno fa Sony Pictures ha rilasciato la locandina, mentre oggi finalmente il film si mostra in un trailer.
La pellicola, in uscita nell'estate del 2020, è direttamente connessa ai cult degli anni Ottanta di Ivan Reitman, ma questa volta a raccogliere il testimone è Jason Reitman, il figlio del regista che si autodefinisce Il più antico fan dei Ghostbusters
, dal momento che da bambino visitava il set del primo film.
Come in tutte le saghe popolari, l'automobile diventa parte della loro iconografia. Abbiamo la DeLorean per Ritorno al Futuro, la Batmobile di Batman, la Supercar Kitt, il Maggiolino sportivo e insolente Herbie e molte, molte altre.
Questo vale anche per la Ecto-1 degli Acchiappafantasmi, che torna a mostrarsi per intero nel poster per il terzo capitolo della saga. In una location completamente diversa da quanto siamo abituati, visto che negli anni Ottanta scorrazzava tra le strade di New York. Ora la troviamo in mezzo ai campi, non conservata benissimo, ma sembra che sia ancora in ottima forma. Le sirene spiegate (Sentite il caratteristico suono? Noi sì!) verso un mistico cielo luminescente.
Il teaser poster
Per celebrare i trentacinque anni di una saga storica Universal Pictures ha pensato di ingolosire tutti i fan:
35 anni di Ghostbusters: storia di una commedia cult e le proposte di Universal Pictures
Sono passati 35 anni dall'uscita di uno dei film cult degli anni '80 che ancora oggi continua ad affascinare e divertire piccoli grandi e piccoli. Ghostbusters, infatti, rimane una delle saghe fantastiche più amate di sempre e oggi, per il suo 35esimo compleanno, Universal Pictures Home Entertainment Italia propone ad appassionati e cinefili una nuova edizione molto speciale in edizione Steelbook 4K Ultra HD™ e nell'esclusiva Ghost Trap limited edition con tanti inediti e video specialissimi. Leggete di seguito!
LeggiLe prime immagini
Il trailer
Sinossi
"Ghostbusters: Legacy", diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. "Ghostbusters: Legacy" è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.
Ghostbusters - Legacy
Regia di Jason Reitman
Con Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Paul Rudd, Carrie Coon, Sigourney Weaver, Annie Potts, Bill Murray, Dan Aykroyd, Logan Kim, Celeste O'Connor
Scritto da Jason Reitman, Gil Kenan
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID