LEGO Hidden Side nel 2020 si arricchirà di nuovi prodotti e di una modalità di gioco aggiuntiva: il multiplayer. L'esperienza di gioco interattiva offerta dai set Hidden Side permette ai bambini di utilizzare la Realtà Aumentata per cacciare i fantasmi nascosti all’interno dei playset LEGO.
I nuovi set
Sei nuovi set si andranno ad aggiungere alla serie Hidden Side: il Luna Park Stregato, il Faro delle Tenebre, l'Aereo Acrobatico di El Fuego, Benvenuto a Hidden Side, il Buggy da Spiaggia di Jack e la Metropolitana di Newbury.
La nuova modalità di gioco multiplayer sarà compatibile con tutti i nuovi set ma anche con quelli del 2019 e darà la possibilità ai ragazzi di sfidarsi in cacce ai fantasmi emozionanti, sia online sia fisicamente con gli amici, giocando assieme sullo stesso set.
Il multiplayer
Il gioco multiplayer è facile, basta costruire il set LEGO® Hidden Side™ e scansionarlo usando l'app, poi scegliere una delle due nuove modalità di gioco. La modalità "Gioca come Cacciatore di Fantasmi", permetterà ai giovani giocatori di catturare i fantasmi in competizione con gli altri amici online o presenti in casa, mentre la modalità "Gioca come Fantasma", renderà possibile ai bambini unirsi ad altri due giocatori "fantasma" per infestare i diversi set LEGO® Hidden Side™ e nascondersi alla vista di cacciatori di fantasmi. Possono giocare fino a quattro bambini contemporaneamente: 1 cacciatore e 3 fantasmi… chi vincerà?
L'esperienza di questa app continuerà a crescere con l'aggiunta di nuovi fantasmi, nuove sfide di gioco e la randomizzazione del gameplay, in modo che l'esperienza sia diversa ogni volta che i bambini giocano.
Noi abbiamo provato approfonditamente i più recenti set a Lucca Comics & Games. Ecco la nostra esperienza in una ricca galleria fotografica:
LEGO Hidden Side
LEGO lancia un modo completamente nuovo di giocare, in una fusione tra il mondo fisico e tecnologia. Quando la realtà aumentata incontra il mattoncino.
LeggiCos'è Lego Hidden Side
LEGO GROUP lancia in tutto il mondo LEGO® Hidden Side
Arriva il nuovo “gioco fluido” che combina costruzioni e realtà aumentata.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID