Arriva al cinema, distribuito da Lucky Red e Universal Pictures, City of Crime (in originale 21 Bridges), film diretto da Brian Kirk e prodotto dai fratelli Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Endgame.

Si tratta di un action movie ambientato a New York interpretato da Chadwick Boseman (Black Panther). Nel cast anche Taylor Kitsch, Sienna Miller, J.K. Simmons e Stephan James.

City of Crime

City of Crime

Articolo di Martina Grusovin Martedì, 7 gennaio 2020

I fratelli Russo tornano come produttori con City of Crime, insieme all'ex Black Panther Chadwick Boseman nel ruolo di protagonista.

Leggi

Sinossi

Andre Davis (Chadwick Boseman), un detective della polizia di New York, è alle prese con una frenetica caccia all'uomo, sulle tracce di una coppia di rapinatori che hanno ucciso otto poliziotti. E' nel corso di una notte frenetica, che sarà costretto a chiedere la chiusura di tutti e 21 i ponti della città, per evitare la fuga dei killer, diverrà sempre meno chiaro se il detective è sulle tracce di qualcuno o è lui a essere braccato, dopo la scoperta di una enorme cospirazione.

Ci sono 21 ponti per entrare e uscire da Manhattan. Bloccateli. 

Tre fiumi. Chiudeteli. 

Quattro tunnel. Sigillateli. 

Fermate ogni linea ferroviaria che porti fuori dall’Isola: l’Amtrak, la Path, la New Jersey Transit, la LIRR; e interrompete la metropolitana.

Dopodiché riempiremo l’Isola di poliziotti.