Warcraft III: Reforged, che comprende sia Warcraft III: Reign of Chaos sia la sua espansione The Frozen Throne, include sette campagne per giocatore singolo per un totale di 60 missioni, una rivisitazione di grafica e audio, e nuove funzioni sociali e di matchmaking grazie al servizio online Battle.net di Blizzard.
La versione digitale di Warcraft III: Reforged è preacquistabile qui.
L'Edizione standard è disponibile a 29,99 €, mentre a 39,99 € è possibile acquistare l'Edizione Spoils of War, che include modelli unici per Arthas, Cenarius, Jaina e Thrall, oltre a bonus di gioco per altri giochi Blizzard che si sbloccheranno al momento del preacquisto, come la cavalcatura Carro dei Morti per World of Warcraft, il dorso delle carte Terza Guerra per Hearthstone, la mascotte Mal'Ganis per Diablo III.
Funzioni di Warcraft III: Reforged
- Nuova veste grafica: Warcraft III: Reforged porta il gioco originale nell'era moderna, con nuove versioni di personaggi, strutture, ambienti, animazioni ed effetti grafici.
- Multiplayer Between Versions: i giocatori potranno affrontare chiunque possieda Warcraft III, sia che giochino la versione originale o Reforged.
- Nuovo editor: Reforged comprende un nuovo e rinnovato editor che consentirà alla community di creatori di contenuti di Warcraft III di raggiungere nuove vette. Sono previsti nuovi trigger, supporto LUA, nuovi strumenti per importare i modelli e una serie di ulteriori migliorie.
- Integrazione con Battle.net: i giocatori potranno usufruire di tutte le funzioni di Battle.net per integrare la loro esperienza di Warcraft III, come chat testuale e vocale, clan e aggiornamenti ottimizzati.
1 commenti
Aggiungi un commentoIo ho avuto la piacevole sorpresa di poter giocare Warcraft IIII Classico in italiano su Mac. A suo tempo avevo comprato i CD in lingua inglese ibridi Win-Mac e registrato i seriali. E poi ovviamentela Battlechest Win IT. Ma per averlo in italiano dovevo copiare dei file dalla versione Win a quella Mac. L'altro ieri ho scaricato i giochi e la versione è in italiano. Lo stesso per Diablo II. E i prezzi non sono esagerati come ricordavo. Eravamo sugli 80 euro per Diablo III se non erro. La vendita digitale ha fatto "miracoli sul prezzo". Però devo dire che l'operazione ha poco senso di questa "nuova forgiatura". Hanno fatto personaggi più definiti, Ok.... ma nelle ultime campagne della versione classica c'erano così tanti poligoni che il Mac rallentava. Adesso che non rallenta perché il gioco è "vecchio", dovrei comprarne uno nuovo per giocarci peggio? Boh...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID