Arriva al cinema Playmobil: The Movie, film ispirato ai giocattoli lanciati sul mercato nel 1974 dalla società tedesca Geobra Brandstätter. Si tratta di piccoli pupazzi di plastica alti 7,5 cm, corredati di playset dalla ambientazioni più disparate, già trasposti in TV nel 2014 nella serie animata Super 4.
Con un prologo e un epilogo in live-action, il film porta su grande schermo la varietà dei mondi Playmobil, sulla scia di quanto già fatto dalla rivale LEGO. La recensione è di Simone Bonaccorso.
Playmobil - The Movie
La recensione del deludente film di Lino DiSalvo sui giocattoli Playmobil. Non lo salvano le voci di J-Ax e Cristina D'Avena.
LeggiSinossi
Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell'universo magico e animato di Playmobil, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: il tranquillo camionista Del, l'affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante e molti altri. Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco.
Playmobil: The Movie
Regia di Lino DiSalvo
Con Anya Taylor-Joy, Gabriel Bateman, Jim Gaffigan, Daniel Radcliffe, Meghan Trainor, Adam Lambert, Kenan Thompson, Kirk Thornton, Dan Navarro, Maddie Taylor
Scritto da Greg Erb, Lino DiSalvo
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID