Nell'aggiornamento sullo sviluppo del 30 gennaio 2020, il direttore di gioco Jeff Kaplan sottolinea le principali novità in arrivo con la patch 1.45 di Overwatch all'inizio di febbraio.
- Scheda Modalità sperimentale
- Il team introdurrà una nuova scheda nella schermata di gioco chiamata Modalità sperimentale. Questa scheda consentirà a tutti di testare modifiche che potrebbero essere introdotte nel gioco.
- La scheda Modalità sperimentale sarà nel gioco live, perciò anche i giocatori su console potranno partecipare al test di funzioni sperimentali.
- I giocatori potranno accumulare progressi e sbloccare Forzieri anche durante le partite nella scheda Modalità sperimentale, un ulteriore incentivo al test.
- A differenza del PTR, la scheda Modalità sperimentale non è pensata per testare bug. Sarà usata per sperimentare con il bilanciamento, le modalità di gioco o modifiche a regole interne.
- Selezione eroi
- Durante la Stagione 21, sarà implementato un sistema di selezione degli eroi, in cui alcuni eroi saranno esclusi dalla modalità competitiva per una settimana. La selezione cambierà ogni settimana.
- Verrà provata la selezione eroi nella Stagione 21 e, a seconda dei risultati, potrebbe essere abbandonata.
- La selezione degli eroi sarà curata dal team e non stabilita da algoritmi.
- Questo riguarda solo le partite competitive, non Arcade o rapide.
- Lo scopo del sistema è variare il meta ogni settimana e aumentare la varietà degli eroi nelle partite.
- Presto sarà pubblicato un post sull'applicazione di questa funzione nell'Overwatch League.
- Altri aggiornamenti
- Questa patch rafforzerà i controlli contro i cheat.
- Aggiornamenti generali al Workshop.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID