Artuniverse e Alex Carrera Management srl, in collaborazione con Sony Classical Internation, ha annunciato che il giovane talento kazako Dimash Qudaibergen ha collaborato alla colonna sonora del kolossal Sci-Fi made in Italy Creators – The past, in uscita nei cinema italiani il 19 marzo in collaborazione con 30 Holding.

Noto per la sua estensione vocale che comprende 6 ottave, coprendo la gamma vocale del baritono, tenore, contralto, mezzo soprano, soprano fino ai sovra acuti udibili, Dimash è inoltre un abile polistrumentista e suona pianoforte, tastiere, batteria, dombra, chitarra acustica ed elettrica, basso, violoncello e marimba. Dimash ha interpretato per l’occasione il brano originale Across Endless Dimensions.

La colonna sonora, edita da Universal Music Publishing Ricordi Srl/Studio Lead Srl, in Dolby Atmos, vanta ben 75 temi originali scritti dal compositore e regista Piergiuseppe Zaia, di cui 24 saranno presenti nella compilation in uscita in tutti gli store musicali e nei digital store a partire da marzo, e che vede la partecipazione, come annunciato, di Dimash e del soprano Adriana Damato.

 Il trailer italiano di Creators – The Past

Il trailer italiano di Creators – The Past

Articolo di Irene Grazzini Mercoledì, 18 dicembre 2019

Il film fantasy che abbiamo visto a Lucca Comics & Games 2019 arriverà nei cinema a marzo 2020.

Leggi
Creators-The past: uno sguardo dietro alle quinte

Creators-The past: uno sguardo dietro alle quinte

Articolo di Irene Grazzini Mercoledì, 13 novembre 2019

Intervista al regista Pergiuseppe Zaia e alla protagonista e creatrice del progetto Eleonora Fani a Lucca Comics & Games 2019.

Leggi