What If…? è la nuova serie animata della Marvel Studio annunciata lo scorso anno all'interno della prossima fase del Marvel Cinematic Universe. Secondo Stephan Franck, il capo delle animazioni, la produzione sta continuando da casa.
La nuova serie animata Marvel What If…? presentata al Comic-Con!
Al San Diego Comic-Con, Marvel ha annunciato che molti attori del Marvel Cinematic Universe doppieranno i propri corrispettivi animati. Inoltre, verrà introdotto The Watcher, l'Osservatore.
LeggiDurante una recente intervista, Franck ha dichiarato che da quello che ho sentito in città, il reparto animazione è riuscito a continuare la produzione della serie con il team che lavora in sicurezza da casa.
Ma, sempre secondo il capo delle animazioni, il problema si potrebbe verificare quando i doppiatori della serie dovranno trovarsi in studio per registrare le voci.
Nonostante la serie non abbia ancora ricevuto uno slittamento, non è da escludere che, per non sovrapporsi ad altri progetti, verrà spostata più avanti nel tempo.
Le produzioni annullate e rimandate
Recentemente, purtroppo, abbiamo riportato una serie di spostamenti dei progetti della Marvel Studio e della Disney. A causa dell'emergenza Covid-19, tutte le uscite cinematografiche sono state rimandate di circa sei mesi e i progetti in corso di produzione hanno interrotto le riprese. Per fortuna, però, ci sono anche notizie positive, come l'arrivo dell'ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e la conferma di Sam Raimi come regista del prossimo film su Doctor Strange.
Di seguito una serie di articoli che potrebbero interessarvi.
Sam Raimi: da Spider-Man a Doctor Strange in the Multiverse of Madness!
Durante una teleconferenza, il regista avrebbe confermato che sta lavorando su Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il prossimo capitolo dedicato allo Stregone Supremo della Marvel. Inoltre, anche questo progetto è slittato a causa dell'emergenza in corso.
LeggiMarvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: arriva la data della stagione finale!
A fine maggio, torna l'agente speciale Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg, e la sua squadra dell'agenzia S.H.I.E.L.D. per l'ultima volta.
LeggiDisney: slittano le uscite di Soul e di Raya and the Last Dragon!
Dopo la chiusura generale dovuta al coronavirus, Disney ha spostato le uscite dei due film d'animazione che erano previste per il 19 giugno e il 25 novembre di quest'anno. Adesso si parla di novembre 2020 e marzo 2021.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID