Un altro grande annuncio del San Diego Comic-Con è stato The Walking Dead: World Beyond, la nuova serie dedicata alla saga di successo The Walking Dead che non sembra affatto arrestarsi. Complice anche l'idea base di Robert Kirkman, che lascia ampio spazio a moltissimi punti di vista.
La serie sarà disponibile in Italia dal 5 ottobre 2020 con un nuovo episodio ogni settimana.
Dopo il successo della serie principale e lo spin-off Fear the Walking Dead, ecco quindi un nuovo capitolo che si concentrerà sulla prima generazione cresciuta nello scenario zombie-apocalittico. Alcuni protagonisti diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti cambieranno per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità, buone o cattive.
La serie di AMC è creata da Scott M. Gimple con Matt Negrete, qui anche nel ruolo di showrunner, e interpretato da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella e Julia Ormond.
Lo show vanta, inoltre, alcune guest star come Natalie Gold (Succession, The Land of Steady Habits) nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che opera nell’oscurità per la causa in cui crede; Al Calderon (Step Up: High Water) nei panni di Barca; Scott Adsit (Veep, 30 Rock) nel ruolo di Tony e Ted Sutherland (Fear Street, Rise) nei panni di Percy.
Ecco il trailer in inglese con sottotitoli in italiano:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID