Bethesda ha rilasciato la versione più recente di The Elder Scrolls: Blades. Diamo un'occhiata a cosa contiene l’aggiornamento della patch 1.8 nelle note seguenti.
Missioni evento
- Affrontate missioni a tempo limitato più volte alla settimana.
- Sfidate i nemici unici di ogni evento. Per esempio, in Le fiamme purificatrici i nemici sono vulnerabili solo al fuoco, mentre in Il bosco impenetrabile i nemici si difendono con più grinta.
- Ottenete sigilli completando le missioni Evento.
- Spendete i sigilli in cambio di potenti oggetti nel negozio dei sigilli.
- Completare ogni evento fino a 5 volte. Ogni fase è più difficile della precedente, ma offre più sigilli.
Negozio dei sigilli
- Gli oggetti arcani ottengono sempre uno o due incantamenti bonus.
- Gli oggetti divini offrono il potere degli oggetti del drago ai giocatori di alto livello, con l’aspetto di oggetti precedenti, come ferro, cuoio e materiale daedrico.
- I materiali bonus di scudi e armature divine sono forti come quelli di scaglie di drago.
- Acquistate equipaggiamento temprato e incantato, tra cui oggetti divini e del drago.
- Acquistate oro e materiale, come gemme dell’anima e opali Soffio di fuoco.
- Niente rimane disponibile per sempre, ma tutto prima o poi ritorna al negozio dei sigilli.
Miglioramenti
- Pozioni e veleni non occupano più spazio nell’inventario. È possibile accumularne fino a 50 per tipo.
- In modalità Arena, la parata bassa ora azzera il timer della parata alta.
- In modalità Arena, gli incantamenti per scudo non si attivano più quando un attacco viene parato in basso.
- Ridotto il grado al quale la maggior parte dei nemici usa abilità di attacco potente.
- Aggiunti nuovi mercenari, maghi goblin e negromanti di alto livello agli incarichi, nonché maghi goblin e negromanti di basso livello.
- In stato Accecato, il nome dell’abilità usata dai nemici non è più visibile.
- Aggiunto un pulsante al menu delle missioni nel menu principale.
- Aprire il menu delle missioni ora porta direttamente alla sezione con contenuti più recenti o più importanti.
- Nel menu delle missioni, aggiunto un collegamento rapido da ogni missione o incarico al menu del personaggio.
- Aggiunta un’etichetta agli oggetti dell’inventario che fanno parte di una dotazione.
- Inserito il messaggio immune al posto di resistenza quando un nemico è immune al tipo di danno di un attacco.
- Aggiunte sezioni di aiuto riguardanti Abisso, Arena e gilde.
Modifiche alle gemme dell'anima
- I nemici di alto livello forniscono gemme dell’anima supreme e gloriose invece di gemme trascendenti.
- A livello giocatore elevato, gli oggetti distruttibili grandi (in rovina e di pietra) forniscono gemme dell’anima gloriose più spesso.
- A livello giocatore elevato, le gemme dell’anima gloriose si trovano nell’Abisso più spesso, mentre gemme dell’anima trascendenti e materiali di alchimia/incantamento (sali del fuoco, favi, ecc.) si trovano con frequenza minore.
- Rivista la progressione delle ricompense in gemme dell’anima nell’Arena ed estesa la gamma di livello giocatore entro la quale compaiono le gemme dell’anima gloriose.
Correzione dei bug
- Risolto un problema che poteva causare il crash del gioco completando una missione della storia gladiatoria.
- Risolto un problema che impediva a Inferno divorante di prosciugare la salute dell’incantatore se aveva esaurito il vigore.
- Risolto un problema che comportava una normale rigenerazione della magicka subito dopo Potenza della magicka.
- Risolto un problema che rendeva il bonus di incantamento di Fortifica salute più potente del previsto bevendo pozioni di cura o mangiando cibo.
- Risolto un problema per cui i fuochi fatui normali comparivano nelle profondità dell’Abisso al posto di fuochi fatui di livello superiore.
- Risolto un problema su Switch che impediva di usare l’accelerometro per parare subito dopo aver annullato un attacco.
- Risolto un problema su Switch che costringeva a un attacco involontario tentando di parare sotto l’effetto di Furia indomita.
- Risolto un problema su Switch che costringeva a un attacco involontario subito dopo aver annullato un attacco.
- Risolto un problema per cui un punto esclamativo rimaneva sopra la testa di Henrik.
- Risolto un problema in modalità Arena per cui l’animazione di parata del giocatore risultava in ritardo dopo una parata subito dopo la fine dello stato di paralisi.
- Risolto un problema per cui gli elementi scartati comparivano nuovamente nell’elenco degli oggetti della dotazione.
- Risolto un problema per cui gli oggetti Elmo del campione d’oro, Elmo dell’eroe d’argento ed Elmo del gladiatore bronzato risultavano nell’elenco degli oggetti da incantare nella torre degli incantamenti.
- Risolto un problema per cui gli occhi del giocatore scomparivano durante l’anteprima degli elmi nel menu dell’inventario.
- Risolto un problema di ordinamento errato nei menu del negozio.
- Risolto un problema che impediva l’aggiornamento del punteggio complessivo di una gilda dopo l’ingresso di un nuovo membro.
- Risolti vari problemi di interfaccia, audio e blocco del gioco.
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