E' online il trailer di Ice age 2: the meltdown, il film d'animazione diretto da Carlos Saldanha (Robots e L'era glaciale) e scritto da Jon Vitti (autore di molte serie televisive, tra cui I Simpson).
Il film dovrebbe essere nella sale USA entro il 31 marzo 2006 e vedrà tornare alla ribalta l'improbabile gruppo di amici: Sid, il bradipo chiacchierone; Manny, il mammouth triste e malinconico, e Diego, la tigre dai denti a sciabola
In questa nuova, preistorica avventura, l'era glaciale sta volgendo al termine, e gli animali si ritrovano in un nuovo mondo, un paradiso di parchi acquatici, geyser e fantastiche polle di fango dove fare idromassaggio.
Ma quando Manny, Sid e Diego scoprono che le tonnellate di ghiaccio fuso stanno per sommergere la loro valle, si preoccupano di avvertire tutti del pericolo e di scoprire una via d'uscita alla nuova imminente catastrofe.
Dal trailer è chiaro che ancora una volta sarà il piccolo scoiattolo Scrat a innescare la nuova serie di interminabili calamità. Il temerario free climber riesce infatti a recuperare la preziosa ghianda dopo aver scalato un'impervia parete di ghiaccio; ma è sufficiente rimuovere la ghianda dalla sua sede per aprire una falla in quella che sembra la diga che separa l'era glaciale dal disgelo. A nulla valgono i divertenti tentativi del monomaniaco scoiattolo per tamponare le falle: la bestiola non è il bambino che salvò l'Olanda tappando con un dito la falla nella diga, e non sono sufficienti quattro zampe e un nasone per sbarrare il passo alla (prei)storia.
Il divertente antipasto è disponibile al sito
34 commenti
Aggiungi un commentoTra le voci del doppiaggio si leggono nomi quali Leo Gullotta, Pino Insegno, Roberta Lanfranchi, Claudio Bisio e addirittura Lee Ryan che per l'occasione doppia in italiano il personaggio di Eddie, il simpaticissimo opossum. Notevole la colonna sonora, "Real Love" dello stesso Lee Ryan che apre così la strada a questo suo nuovo travolgente singolo, ultimo estratto dall'omonimo album. (www.leeryan.it)
Impossibile mancare all'appuntamento, che riunisce gente di tutte le età, tutti letteralmente presi da questo travolgente cartone animato.
Mi è piaciuto molto il primo spero molto nel secondo.
L'ho capito solo qualche giorno fa leggendo il giornale: Lee Ryan doppia in italiano????? : All'inizio avevo capito che doppiasse la versione inglese.
Ma siamo a corto di doppiatori in Italia per cui bisogna prendere stranieri che se va bene non si capisce quello che dicono (vedi Sharif in Narnia) e se va male non sono nemmeno doppiatori o attori?
l' era glaciale mi piace troppo
è troppo una figata!!!!!!!!!
però sn indecisa qual è il piu bello
tra o "l' era glaciale" o
"l' era glaciale 2"
BOOOOOOOOO?????????
ciao a tutti quanti!!!!!! ^_^
ehm... Già, certo...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID