Moscabianca Edizioni è una casa editrice romana specializzata nella fantascienza e nel fantastico. Pubblica principalmente narrativa italiana, ma dal 2019 ha aperto il suo catalogo ai titoli stranieri e ai libri illustrati. Ogni sua copertina è realizzata con il contributo di un illustratore diverso per creare progetti originali e studiati ad hoc.
Metallo danzante di Leo Munzlinger
Mezzo uomo e mezzo rettile, il Dragonetto ha ereditato la cantina di vinsetto dal padre Avilas, ucciso da una misteriosa entità. Consumato dal desiderio di vendetta, risveglierà un’antica arma fatta di metallo vivente, ma gli imprevisti che dovrà affrontare sono più grandi di quanto avrebbe potuto immaginare.
In questo nuovo capitolo del ciclo dreampunk di Leo Munzlinger, il bizzarro mondo dell’Uovo fa da scenario a una storia che parla di perdita e di responsabilità, narrata con uno stile trasparente e tridimensionale in grado di proiettare il lettore dentro un universo che non ha uguali nel panorama editoriale italiano.
Decluna di Federica Leonardi
Per riappacificarsi con la madre defunta, Alba visita il vecchio paese di Decluna, un luogo fuori dal tempo, abitato da una comunità chiusa e incentrata su culti arcaici e segreti. Mentre la città si prepara per festeggiare la propria Santa, Alba si addentrerà sempre più a fondo nel mistero di sua madre, la cui esistenza stessa sembra legata a doppio filo con quella di Decluna, e sarà costretta ad affrontare gli spettri del passato e gli incubi del presente nel tentativo disperato di sottrarsi a un destino già segnato.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID