La Biblioteca di Lovecraft è una collana a tema weird, horror e soprannaturale di Edizioni Arcoiris, nata nel 2019 con l'obiettivo di recuperare volumi dimenticati, proporre racconti e romanzi inediti e, ovviamente, opere di autori legati al mondo del maestro di Providence.
AAVV – LA BIBLIOTECA DI LOVECRAFT
(A. Bierce, E. F. Benson, M. R. James, É. Erckmann e A. Chatrian)
L'uscita che ha dato il nome alla collana e il cui format verrà ripreso in altre uscite future: quattro racconti celebrati da Lovecraft nei suoi scritti sulla letteratura soprannaturale.
ALEISTER CROWLEY – I RACCONTI DELLA BESTIA
Dieci racconti macabri ed irriverenti, otto dei quali tradotti per la prima volta in italiano, del celebre esoterista inglese. Introduzione a cura di Steve Sylvester, leader della storica band DEATH SS.
AAVV – IL GIGLIO NERO
(M. Laski, W. Hauff, L. Capuana, F. Hume, P. Norton Swet, H. Walpole)
Sei racconti di maledizioni, orrori e follia sotto il segno del Granducato, che coprono tre secoli di letteratura di genere.
FRANCO MISTRALI – IL VAMPIRO. STORIA VERA
Il primo romanzo italiano sui vampiri. Pubblicato nel 1869, un trentennio prima di Dracula e tre anni prima di Carmilla, viene qui riproposto in una versione fedele all'originale, arricchita da illustrazioni e con un contributo di Magus dei NECROMANTIA, seminale band black metal greca.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID