Disney ha rilasciato il primo trailer e il poster di Raya e l’Ultimo Drago, lungometraggio di animazione che arriverà prossimamente nelle sale italiane.
Sinossi
Molto tempo fa, nel fantastico mondo di Kumandra, umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basterà un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.
Il poster
Raya e l’Ultimo Drago è diretto da Don Hall (Oceania, Big hero 6) e Carlos López Estrada (Legion), co-diretto da Paul Briggs e John Ripa, realizzato da Walt Disney Animation Studios.
Nella versione originale del film Kelly Marie Tran (Star Wars: Gli ultimi Jedi) presta la propria voce a Raya, mentre Awkwafina (Dark Crystal: la resistenza) interpreta Sisu, l’ultimo drago.
Il trailer
Sinossi
A Kumandra, terra divisa in cinque regioni che insieme formano un drago, i draghi non esistono più e una forza malvagia e oscura ha preso il loro posto. Raya, una guerriera forte e coraggiosa, decide di partire per un viaggio alla ricerca dell’ultimo drago in grado di salvare il regno. Nella sua avventura incontrerà Sisu, un drago ispirato agli spiriti d’acqua e rimasto intrappolato nel corpo di un essere umano. Raya lo aiuterà a tornare ad essere un vero drago e insieme proveranno a salvare la terra.
Raya e l'ultimo drago
Regia di Don Hall, Carlos López Estrada
Con Kelly Marie Tran, Awkwafina
Scritto da Adele Lim, Qui Nguyen
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID