Netflix ha diffuso il trailer, la locandina e le prime immagini di Lupin, la nuova serie francese originale Netflix con protagonista Omar Sy (Quasi amici, X-Men – Giorni di un futuro passato, Jurassic World).
La serie, prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck), è ispirata al personaggio ideato da Maurice Leblanc nel 1905, protagonista di numerosi adattamenti cinematografici e televisivi, ispiratore del manga e anime Lupin III di Monkey Punch.
Dal trailer si evince che non si tratti di un'adattamento diretto dei romanzi originali, ambientati ai primi del '900, bensì di un moderno ladro gentiluomo che a quelle imprese di fantasia si ispira.
Cast
Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5). La prima parte - Dans l’ombre d’Arsène – sarà composta da 5 episodi.
Locandina
Sinossi
Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro "Arsène Lupin, ladro gentiluomo" come ispirazione per vendicare suo padre
Lupin
Creata da George Kay
Con Omar Sy, Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Soufiane Guerrab, Saïd Benchnafa
Creata da George Kay
Reti: Netflix
Sito ufficiale: netflix.com
1 stagione
Immagini
Trailer
Lupin sarà disponibile in tutti i Paesi in cui Netflix è attivo dall’8 gennaio 2021.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID