Arriverà a Natale su Netflix  We can be heroes, nuova avventura live action per i ragazzi e le famiglie, seguito di Le avventure di Sharkboy e Lavagirl. Diretto da Robert Rodriguez, il film arriverà il 25 dicembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.  

Nel cast YaYa Gosselin, Pedro Pascal, Priyanka Chopra Jonas, Christian Slater, Boyd Holbrook, Christopher McDonald, Adriana Barraza, Vivien Lyra Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, Brittany Perry Russell e JJ Dashnaw. 

Del film vi presentiamo sinossi, trailer, la locandina, le locandine singole dei personaggi e alcune immagini.

Sinossi

Quando gli invasori alieni rapiscono tutti i supereroi della Terra, i loro figli vengono portati al sicuro in un rifugio del Governo. La giovane e intelligente Missy Moreno (Yaya Gosselin) non si fermerà però davanti a nulla per salvare il suo papà supereroe Marcus Moreno (Pedro Pascal). Missy fa squadra con il resto dei giovani super per sfuggire a Miss Granada (Priyanka Chopra-Jones), la misteriosa babysitter inviata dal Governo per controllarli.

Se vogliono salvare i loro genitori, dovranno lavorare insieme usando i propri super poteri – dall’elasticità al controllo del tempo, fino alla capacità di prevedere il futuro – formando un team straordinario. Ricco di azione ed emozioni, We can be heroes è diretto da Robert Rodriguez (Spy KidsLe avventure di Sharkboy e Lavagirl) e vede nel cast anche Boyd Holbrook, Christian Slater, Chris McDonald e Adriana Barraza.

Immagini

Trailer