Ressa online per Il signore degli anelli. I fan della trilogia tolkeniana -scrive Hollywood Reporter - hanno preso d'assalto di siti Internet ai quali era stata concessa l'esclusiva sulla vendita dei biglietti, mandandoli letteralmente in tilt. L'incredibile boom di contatti ha costretto gli organizzatori dell'evento ad aprire i botteghini dei 99 cinema che hanno aderito all'iniziativa. I biglietti, venduti a un prezzo che oscillava tra i 25 e i 49 dollari, si sono volatilizzati in poche ore: a Kansas City, nei 15 cinema cittadini, sono bastati 10 minuti, mentre un fan di San Francisco, pur di partecipare all'evento, ha acquistato ad un'asta online due biglietti per una somma pari a 455 dollari.
Il ritorno del re, ressa online per l'anteprima
I siti preposti alla vendita online dei biglietti sono stati presi d'assalto.
Tutti i diritti riservati ©2003 FC e Associazione Delos Books
Canale: Cinema
Fonte: adnkronos
5 commenti
Aggiungi un commentoHo partecipato a due anteprime di Star Wars, per Epsiodio I e II.
E non ho ancora capito il gusto di spendete 500 dollari solo per essere il Primo a vedere un film.
Eppure facevo parte anch'io della categoria. Ho visto FOTR allo spettacolo di mezzanotte, in prima fila, non capendo un tubo per la stanchezza e il dolore agli occhi...
Però non ho mai capito perché l'ho fatto...
: : :
Sono una ragazza innamorata del mondo creato da Tolkien, di conseguenza adoro la trilogia cinematografica e darei qualsiasi cosa per essere lì anche nell'ultima fila pur di vedere Il Ritorno del Re il più presto possibile. Purtroppo i costi non me lo permettono, e nemmeno la distanza geografica. Però non smetterò mai di sognare come sarebbe se accadesse, e questo non fermerà la mia voglia di emozionarmi quando lo vedrò più tardi nel cinema della mia città.
Quando si adora una cosa, non si riesce ad attenderla troppo pur di vederla. Ecco perchè una persona lo fa. Questo lo dico per rispondere alla domanda che ha fatto quel ragazzo nel suo commento, anche se forse non leggerà mai la mia risposta.
Un saluto a tutti...
Cavoli, mancano TRElunghissimi, interminabili, eterni mesi! Come farai ad aspettare così tanto?
Scherzi a parte, io me lo cucco il primo giorno di proiezione, nel mio cinema, al costo di 7 euro. Spendere 500 dollari/euro per vedere un film in anteprima è direi immorale. Ragà, coi 493 dollari di resto ci campano dieci bambini africani adottati a distanza per un anno...
Cavolo Luca non sai quanto sei fortunato...ma perchè le cose belle non capitano mai a chi le desidera più di tutti???
Comunque ho aspettato anni per vedere il mio sogno sulle pellicole cinematografiche, tre mesi non sono nulla a confronto. Nel frattempo mi consolerò con i DVD degli altri due.
Continuerò ad aspettare, lo faccio da sempre...
Ehm, Luca intendeva che prenoterà nel cinema più vicino in cui lo danno, senza sbattersi e senza spendere miliardi...
A me non dispiacerebbe quella cosa della maratone al Future Film festival, però... non tanto per vederlo una settimana perima degli altri italiani (potrei anche vederlo una settimana dopo, per quel che cambia...) ma per la maratona in sé... in quanti resisterebbero a 12 ore di proiezione continuata?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID