Arriverà nella primavera 2021, edito da Kappalab, il romanzo Spider-Man Miles Morales: Furia Alata, scritto da Brittney Morris., ma è già disponibile in prevendita sul sito di Kappalab (tra le Risorse in Rete, in fondo all'articolo). Si tratta del prequel ufficiale del videogioco Marvel's Spider-Man: Miles Morales, da poco uscito come esclusiva per le console Playstation 4 e 5. Videogioco e romanzo sono ambientati nel mondo del film Spider-Man: Un nuovo universo.
Sinossi
Miles Morales ha molte cose da fare, fra cui trasferirsi in un nuovo quartiere, affrontare la perdita del padre e imparare a gestire i suoi superpoteri. Dopo un malinteso con la legge, Miles scopre il vero significato dell’essere un eroe, specie quando la gente è pronta a non credere nelle sue buone intenzioni. Tentato dal potere acquisito e dalla libertà che le sue nuove capacità gli conferiscono, Miles deve decidere quale tipo di Spider-Man voglia diventare. Quando Vulture – l'Avvoltoio – inizia a seminare il caos in tutta la città con la complicità di Starling, Miles non può certo restare con le mani in mano: in coppia con Peter Parker, i due Spider-Man devono fermare i loro avversari alati prima che questi possano scatenare il potere di una nuova tecnologia sperimentale su tutta la città.Con tante vite umane in pericolo, riuscirà Miles a dimostrare di essere un vero eroe?
Il prequel ufficiale agli eventi dell’avventura videoludica per PS5, con i protagonisti di Spider-Man: Un nuovo universo, vincitore del Premio Oscar e del Golden Globe!
L’autrice
Brittney Morris è l’autrice-rivelazione del 2019 con il best-seller "Slay". Laureata in economia e commercio, ha fondato il Boston University Creative Writing Club, e ha portato il suo contributo anche a celebri videogiochi come "The Lost Legends of Redwall" e "Subnautica: Below Zero". Nel 2021 è in pubblicazione "The cost of knowing", il suo nuovo attesissimo romanzo.
Brittney Morris, Spider-Man Miles Morales: Furia Alata, Kappalab, pagg. 256, 15€
Romanzo, 15x21 cm, 15 euro, brossura, 256 pagine
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID