Ogni guardiano vestirà i panni di pasticcere e fattorino mentre l’Aurora illumina ancora una volta la Torre. L’Aurora è un evento stagionale gratuito che vede i giocatori di Destiny 2 sfornare dolci, diffondere spirito festivo e ricevere qualche bel regalo in gioco. Inizia il 15 dicembre e andrà avanti fino al 5 gennaio; i fan avranno quindi tempo a disposizione per immergersi nell’atmosfera festiva e sfornare dolcetti.

I guardiani sono invitati ad accendere i forni, recuperare ingredienti e distribuire dolci spargendo allegria per tutto il sistema solare. Nuovi mercanti e nuove ricompense stagionali attendono chi ama sfornare tanto da sfamare un esercito; forse ci sarà anche qualche regalo inaspettato.

Per festeggiare la stagione, i guardiani possono ottenere Spirito dell’Aurora completando missioni, taglie e ricette. Queste conteranno per gli obiettivi personali e condivisi. 

C’è una nuova nave esotica per chi ha voglia di una sfrecciata tra le stelle. La nave è dotata di diverse funzionalità, sbloccate generando spirito dell’Aurora. Tra queste, tre effetti del motore, un effetto di transmat unico, uno shader animato.

Tess Everis ha allestito la sua vetrina con diversi oggetti festivi, tra cui un involucro di Spettro a tema elfo e allegri decori per arma. I guardiani potranno procurarseli presso l’emporio Everversum in cambio di polvere luminosa o argento.

Inoltre la campagna di raccolta fondi annuale Game2Give Custodi della Luce sta per concludersi. I guardiani hanno raccolto oltre 1,3 milioni di dollari; questi andranno a favore dei bimbi malati e in fase di recupero attraverso i programmi iPads for Kids della Bungie Foundation ed Extra Life degli ospedali Children's Miracle Network.

Bungie lancia la raccolta fondi Game2Give

Bungie lancia la raccolta fondi Game2Give

Articolo di Irene Grazzini Venerdì, 4 dicembre 2020

La Fondazione Bungie raduna i giocatori di Destiny 2 per l’iniziativa di beneficenza Game2Give a supporto degli ospedali per bambini.

Leggi