Arriva nelle fumetterie e sullo shop online di Sergio Bonelli Editore, La Scure e il Fulmine, il team-up tra Zagor e Flash, con testi di Giovanni Masi & Mauro Uzzeo, disegni di Davide Gianfelice e colori di Luca Saponti.

Lo speciale numero 0 a tiratura limitata sarà presentato con due copertine interconnesse tra loro, entrambe firmate da Carmine Di Giandomenico.

Oltre alla storia a fumetti, che vede faccia a faccia lo Spirito con la Scure, creato da Guido Nolittae realizzato graficamente da Gallieno Ferri, e Flashcreato da Gardner FoxHarry Lamper – ci saranno anche curiosità e dietro le quinte del nuovo capitolo del progetto di crossover tra gli Eroi bonelliani e quelli dell'universo DC.

Sinossi

Dopo "Relazioni pericolose", l'albo che aveva testimoniato il primo incontro tra Dylan Dog e Batman (o meglio: tra Joker e Xabaras), ora è il momento di Barry Allen e Zagor, due eroi che da oltre sessant’anni intrattengono lettori di ogni età con storie ricche di colpi di scena, disegni mozzafiato e incredibili misteri.

Flash-Zagor. La scure e il fulmine 

Soggetto e Sceneggiatura: Giovanni Masi e Mauro Uzzeo

Disegni: Davide Gianfelice 

Colori: Luca Saponti 

Copertina: Carmine Di Giandomenico

Formato: 16 x 21 cm, colori 

Pagine: 32 

Prezzo: 3,5€