Dopo le svolta narrativa del quarto episodio (che non riveliamo per ovvi motivi), in attesa del quinto episodio di WandaVision, sono disponibili il nuovissimo trailer e la key art della serie Marvel Studios collegata agli eventi del Marvel Cinematic Universe.
Per non ricevere inattese anticipazioni, la visione del trailer è consigliata solo se avete visto i primi 4 episodi, disponibili in streaming in esclusiva su Disney+, mentre il quinto episodio debutterà venerdì 5 febbraio 2021 sulla piattaforma.
Sinossi
WandaVision di Marvel Studios unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.
WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.
La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Composta da nove episodi, WandaVision è disponibile in streaming su Disney+.
WandaVision
Creata da Jac Schaeffer
Con Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn
Creata da Jac Schaeffer
Reti: Disney+
Sito ufficiale: disneyplus.com
1 stagione - 9 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID