Elara Libri ha annunciato sulla sua pagina Facebook l'uscita per il 9 febbraio 2020 del numero 18 dell'edizione italiana della rivista Fantasy & Science Fiction.

Come sempre l'editore consiglia di prenotare la copia presso l'edicolante di fiducia, dato che la tiratura non è in grado di coprire tutte le edicole italiane, ricordando che la rivista è distribuita da SODIP, uno dei più importanti distributori italiani, al quale gli esercenti potranno rivolgersi.

La rivista torna in edicola dopo quattro anni, continuando la numerazione dal 18. Il numero 17 uscì infatti risale a febbraio 2017. 

È uscita Fantasy & Science Fiction 17

È uscita Fantasy & Science Fiction 17

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 23 marzo 2017

Il nuovo numero della rivista Elara dedicata ai racconti fantastici è in uscita in edicola.

Leggi

Nel numero 18 sono presenti racconti di David PrillRobert E. Howard, Harl Vincent, KJ Kabza, Cat Rambo, Bruce Holland Rogers e Paul Di Filippo.

Di seguito la sinossi e la copertina.

Sinossi

Fantasy & Science Fiction 18
Fantasy & Science Fiction 18

Con una splendida copertina di J. Otto Szatamari, il numero della rivista è aperto dall’Editoriale del direttore Armando Corridore, e da un magico testo di Robert E. Howard, Intagli nell’Avorio. Dopo il consueto Plumage from Pegasus di Paul Di Filippo, ecco un originale, sturgeoniano racconto di Cat Rambo, Rosso nei denti e negli ingranaggi, e un piccolo capolavoro di David Pritt, L’estate di Vishnu. Un breve fantasy di KJ Kabza, La sua eco, precede poi il Premio Nebula Una scialuppa in un mare in fiamme di Bruce Holland Rogers, e il classico ispiratore di Star Trek, Vascello Neutrale di Harl Vincent, che mantiene in equilibrio il sapiente dosaggio tra nuovo e classico che, insieme alla qualità letteraria delle scelte e degli autori, contraddistingue da sempre la rivista.