Il Mondo rischia di essere trascinato nel caos. La malvagia Towa sta facendo di tutto per radunare le Sfere del Drago Oscure e restituire i poteri allo stregone Magicabula, così da permettergli di rompere il sigillo dell'Oscuro Regno Demoniaco. Per evitare la catastrofe, Trunks e Goku dovranno combattere fianco a fianco con Chronoa, la Kaiohshin del Tempo, e i guerrieri della Pattuglia Temporale.
Tratto da Dragon Ball Heroes – il videogioco arcade giapponese basato sull’uso di carte collezionabili – la miniserie Super Dragon Ball Heroes – Missione nell'Oscuro Mondo Demoniaco 1, sbarcherà in Italia il 26 maggio con il primo di tre volumi, per Edizioni Star Comics.
Super Dragon Ball Heroes – Missione nell'Oscuro Mondo Demoniaco 1 - di Yoshitaka Nagayama – Formato: 11,5x17,5, B, b/n – Pagine: 176, con alette – Data di uscita: 26/05/2021 in edicola, fumetteria, libreria e store online – Isbn 9788822623393 – Prezzo: € 4,50.
Dopo aver usato la macchina del tempo, Trunks incontra la Kaioshin del Tempo ed entra a far parte della Pattuglia Temporale. Ma cos’ha a che fare l’Oscuro Mondo Demoniaco con le anomalie riscontrate nello spazio-tempo?
L'autore
Yoshitaka Nagayama è un fumettista giapponese. Tra le sue opere Super Dragon Ball Heroes – Missione Nell'Oscuro Mondo Demoniaco (2016), Super Dragon Ball Heroes – Universe Mission! (2018) e Super Dragon Ball Heroes – Big Bang Mission! (2020).
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID