Dalle ceneri di Star Fantasy nasce una nuova collana di albi monografici deluxe in cui sono raccolte le più belle storie in stile fantasy mai pubblicate in Italia. Inaugura il nuovo formato il secondo capitolo della mitica saga di Artesia creata da Mark Smylie, che con Afield ci trasporta in un turbinio di battaglie e sacri rituali. Un volume totalmente a colori che non potrà mancare sugli scaffali degli estimatori del genere.
Il primo volume di 104 pagine sarà disponibile a partire dalla seconda metà di settembre solo nelle fumetterie, mentre il volume conclusivo sarà disponibile in novembre.
Mark Smylei, 17x26, B., col., 104 pp. , € 10,00
4 commenti
Aggiungi un commentoSecondo me non è una buona mossa iniziare una nuova collana con un secondo capitolo...non era meglio iniziare con il primo?
Questo è un classico nell'ambito delle pubblicazioni italiane di fumetti stranieri. Si avvia una serie su una collana, la collana chiude... si riprende la serie su un'altra collana (se ripubblico dall'inizio scontento i vecchi lettori, se non lo faccio non aggancio i nuovi lettori)... un bel dilemma.
Qui hanno optato per cominciare la collana dal capitolo 2 ma ristampare (fuori collana) il primo capitolo
a me Artesia (tutto star fantasy a dire la verità...) non è che mi aveva colpito gran che...
Orpo!
Grazie a Griffondor..
Non notai la notizia....ah...distrattonen!
In ogni caso non posso che consigliare caldamente, anche perchè Artesia è davvero straordinario e più si va avanti più si approfondiscono il mondo, la società, la politica, e tutti gli aspetti creati da Smylie...
Se poi si rilegge la prima serie la si comprende infinitamente di più....
Secondo me è imperdibile.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID