Konami Digital Entertainment ha annunciato Beat Arena, nuovo gioco band performance KONAMI VR. Arricchito da brani della serie Benami, Beat Arena è disponibile dal 26 Agosto per Oculus Quest / Quest 2 e presto anche su Steam VR.
Questo nuovo gioco in realtà virtuale (VR) trasporterà i giocatori al centro del palco, nei panni del membro di una band. Quattro gli strumenti tra cui scegliere – batteria, chitarra, tastiere e basso – ognuno caratterizzato dal proprio gameplay ritmico.
Ecco in breve le caratteristiche:
- Multiplayer asincrono: i giocatori potranno formare le proprie band con gli amici utilizzando la funzione multiplayer asincrona del gioco – durante il gameplay i giocatori potranno vedere le precedenti performance degli amici.
- Personalizzazione Avatar
- Replay Mode: la Replay Mode permetterà ai giocatori di condividere e riguardare, da diverse angolazioni (Live Camera, Perfermer Camera e molte altre), le proprie performance. Per i giocatori che hanno perfezionato la loro performance strumentale e vogliono aggiungere il cantato ai loro video musicali, Beat Arena offre anche la possibilità di attivare i testi delle canzoni.
La release globale aggiunge alla collezione, 10 nuovi brani con testi in inglese e tracce strumentali, per un totale di 41 canzoni da padroneggiare. Di seguito la track list completa:
- Accord
- Wonder Trip
- Cajuput
- Black Jackal (GITADORA Style)
- Brazilian Anthem
- Clowing Folly
- Deadman's Bed
- Drastic Your Dream
- Dreaming-ing!!
- Fat Snail
- Fly Far Bounce
- Fuego – Gitadora Edition
- Just Believe
- Lemon & Salt
- Mannequin
- Murmur Twins (guitar pop ver.)
- Raspberry
- Reaching for the Stars
- Real -L Size No YumeI
- Sea Anemones
- Sweet Feelin'
- Take My Hand
- Take You Away
- Quilt
- green leaf syndrome
- Gensouka
- Hatashijo
- Black Hole
- Peppermint Wa Watashi No Teki
- Hoshihuri
- Hane Naki Shojo Uta
- Kikagakuteki Trickster
- Mikeneko Rock'n Roll
- Shonen Ripples
- Jousou Dystopia
- Fuurin Hanabi
- Matenrou No Tokuiten〜Anti;HERO
- Yume Ni Tsuite TYPE C
- Koi No Melody
- Rin To Shite Saku Hana No Gotoku
- Oboro
BEAT ARENA è disponibile per Oculus Quest e Oculus Quest 2 a partire da € 29.99. Il gioco sarà presto disponibile su Steam VR, con supporto a HTC Vive, Valve Index e Oculus Rift.
Il gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, coreano, cinese semplificato, cinese tradizionale e giapponese.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID