Arriva in libreria e in fumetteria con Sergio Bonelli Editore Dragonero. Sangue chiama sangue, scritto da Luca Enoch e disegnato da Walter Trono.

Nel volume, quando una sanguinaria belva comincia a massacrare crudelmente i cacciatori che battono la Foresta Vecchia, Ian e Gmor vengono chiamati a risolvere il problema. Ben presto, però, si rendono conto che la questione è assai più complessa di come appare. Si tratta veramente di un mero animale o di qualcosa di diverso? E qual è la vera ragione dei suoi attacchi, che sembrano dettati dal desiderio di vendetta? Per avere risposte a queste domande, Dragonero dovrà spingersi a sfidare la belva nella sua tana, nel cuore stesso della foresta…

Il volume è corredato da una storia di 32 pagine realizzata appositamente per questa edizione e da una postfazione intitolata Appunti di viaggio, sempre con testi di Luca Enoch e disegni di Walter Trono.

Dragonero. Sangue chiama sangue – Soggetto: Luca Enoch – Sceneggiatura: Luca Enoch – Disegni: Walter Trono – Copertina: Walter Trono – Colori: Alessandra BaccagliniPaolo Francescutto  – Formato: 19 x 26 cm, colore – Tipologia: Cartonato – Pagine: 192 – ISBN code: 978-88-6961-628-0 – Prezzo: 24 euro.